CHI SIAMO

Dopo un lungo periodo di tirocinio nelle più importanti botteghe di taglio italiane, ed un percorso di formazione professionale nelle principali scuole del settore, Sebastiano Vadalà, in arte Seby, nel 1994 rientra a Reggio Calabria, sua città natale, per aprire il suo primo punto vendita.

Passione per l’hair styiling, per la ricerca della bellezza e la cura dei particolari danno vita a stimoli sempre nuovi, e grazie ad essi la creatività non si esaurisce mai. Così, dopo un solo anno spicca il volo e con fiuto imprenditoriale rileva un negozio in pieno centro città che si affaccia sul più bel kilometro d'Italia. Intraprendenza, desiderio di allargare i propri orizzonti, ricerca di una bellezza inconfondibile e sempre attuale sono il leit motiv del brand Seby’S che attualmente conta numerosi punti vendita sparsi sul territorio italiano.

 

Oggi Seby vuole lanciarsi in una nuova sfida: mettere a disposizione dei colleghi parrucchieri che si identificano nella sua filosofia, nello stile, nella modalità di gestione e nel modo di operare, l'affiliazione al marchio Seby’s attraverso un progetto unico che mira al successo.

 

Un programma sviluppato per chi vuole un’offerta di qualità ed un costante supporto stilistico, tecnico, manageriale ma anche di immagine e marketing in tutti gli ambiti della professione.

L’affiliato Seby’s, potrà quindi contare su tecniche e strumenti che migliorano ed ottimizzano l’attività quotidiana con variegate proposte per la fidelizzazione e la piena soddisfazione della clientela.